Frattura di Tibia e perone: l’esperienza della sign.ra Rosa ci dimostra che guarire è possibile.
La frattura di tibia e perone della Sig.ra Rosa è guarita in posizione scorretta. Dopo un anno ha richiesto l’intervento del Dott. Andrea Scala per migliorare la sua condizione clinica, la qualità della sua vita e tornare all’insegnamento.
Gent. Sig.ra Rosa le sue parole dimostrano la sua grande sensibilità. Lei scrive: ”Sono contenta del mio piede. Lo guardo e ancora non ci credo…”
Provi ad immaginare che valore possono avere per me le sue parole. Pensi al sollievo che ho provato quando ho visto il video, in cui lei usciva di casa per condurre l’auto, che la portava al lavoro. Ricorderà che dopo la frattura tibia e perone e dopo l’intervento subito, la sua caviglia era deviata lateralmente, era quasi immobilizzata ed il dolore era intollerabile. La radiografia mostrava il grave danno subito dalla articolazione.
Tornare al lavoro in quelle condizioni era una utopia. Lei ha avuto un grande coraggio e ha veramente desiderato la caviglia nuova. L’articolazione è stata rimessa in asse e ha ripreso a muoversi senza tanto dolore. Ha potuto tornare al lavoro dai suoi studenti, che ama tanto.
Desidero ringraziarla per la sua fiducia e per avermi insegnato a credere che il risultato fosse possibile.
Dott. Andrea Scala
Buongiorno dottore sono una ragazza di 36 anni e sono caduta dalla scala e mio fratturato il calcagno e losso di lato mi volevono operare ma io no mio fatta operare mianno messo il GEsso x un mese e poi un un’altro mese un tutore pero ancora no posso camminare bene cosa mi consiglia lei cordiali saluti
Gent. Signora Lorenza, grazie per aver scritto. Abbiamo esperienza di questa patologia della caviglia e del piede. Se ha problemi dopo la cura con il gesso e dopo alcuni mesi venga a trovarmi. Le visite si fanno privatamente presso la clinica ARS MEDICA in Roma (controlli dove è situata). Chiami il 3357662164 per un appuntamento e per una radiografia convenzionata (si faccia preparare dal suo medico l’impegnativa per: RXgrafia piede e caviglia dx e sin sotto carico). Saremo in grado di valutare di che cosa si tratta e che cosa si può fare. Cordiali saluti.
dott. Andrea Scala