Senza Alluce Valgo, ritorna a giocare
Il video sopra mostra il caso clinico di una paziente di 42 anni. Alluce valgo bilaterale. Operata in artroscopia con l’innovativa tecnica percutanea mini-invasiva. Dopo un periodo di riposo ha regolarmente ripreso l’attività sportiva riuscendo a non fare gonfiare il piede subito dopo l’intervento.
Guarda la differenza:
[columns]
La fotografia mostra il confronto tra l’alluce operato dal Dott. Andrea Scala e l’alluce valgo che dovrà subire lintervento. Si nota la perfetta correzione della deformità e si nota la distanza che si è creata tra l’alluce e le altre dita. L’intervento è assolutamente indolore. La degenza è di un giorno solamente. Si riprende a camminare immediatamente.
[/columns]
vorrei delle informazioni. e dei recapiti. per il mio piede.
Gent. Sig .ra Sabina, grazie per aver scritto.
. Le visite si fanno privatamente presso la clinica ARS MEDICA in Roma (controlli dove è situata). Chiami il 3357662164 per un appuntamento e per una radiografia convenzionata (si faccia preparare dal suo medico l’impegnativa per: RXgrafia piede e caviglia dx e sin sotto carico). Saremo in grado di valutare di che cosa si tratta e che cosa si può fare. Cordiali saluti.
dott. Andrea Scala